Tutte le performance di XPUnlimited

XPUnlimited trasforma il tuo PC in un terminal server.

Con XP UNlimited hai tutte le funzionalità di un Terminal Server senza sostenere tutti quei costi che sai essere insostenibili.

XP UNlimited è il tuo alleato per il risparmio aziendale perchè trasforma Windows XP, Vista, Windows 7, 8.x e 10, Windows Server 2003, 2008, 2012 e 2016 in un terminal server.

Per un amministratore di sistema sarà un gioco da ragazzi installarlo; basterà far partire il programma di setup, uno solo reboot del sistema e sarai pronto a lavorare.

Funziona con Windows XP Pro SP2 o superiore, Vista e Windows Server 2003 / SBS 2003 / SBS 2011, Windows Server 2008, Windows Server 2012, Windows Server 2016, Windows SBS Server, Windows 7, 8.x e 10 Professional, Enterprise ed Ultimate, 32 bits e 64 bits.

Le performance poi saranno illimitate.

Infatti più server XP Unlimited possono lavorare insieme in una web farm con l'obiettivo di condividere il carico degli utenti.

Non vi è alcun limite nella nostra soluzione poichè avrai la possibilità di far lavorare assieme tutti i server di cui avrete bisogno mescolando Windows XP Pro, Vista, 7, 8, 10 e Windows Server in un'unica grande XPUnlimited Farm.

Grazie poi alla tecnica di load balancing potrai distribuire il carico di più utenti su molti server, in modo automatico. In questo modo potrai gestire centinaia di utenti che verranno distribuiti automaticamente e dinamicamente su tutti server XPU della rete.